Pedullà: “E’ assurdo dire al momento che il Napoli sia sceso al 5nto/6sto posto in campionato”

0

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, a Si Gonfia La Rete.

Factory della Comunicazione

“Il Milan è più forte dell’anno scorso, come anche l’Inter, la Roma resta forte, ma il Napoli è una squadra di grande qualità, con un allenatore vincente come Ancelotti. E poi, ha inserito un paio di elementi che nel lungo periodo renderanno tanto. Ancelotti è un maestro nel gestire la rosa e nel dare motivazioni nuove al gruppo. E’ assurdo dire al momento che il Napoli sia sceso al 5nto/6sto posto in campionato.

Il lavoro di De Laurentiis e della società è stato molto buono. L’ho giudicato con un 6, quasi 6,5. L’organico del Napoli resta fortissimo e bisogna avere l’eleganza di guardare al futuro, senza pensare troppo al passato. La squadra è partita fortissimo con la Lazio e gli aspetti positivi sono tantissimi, mentre i lati negativi spesso sembrano costruite ad hoc per fare polemica. Il campo ci conferma che questo è un Napoli forte, che può ripetere quanto fatto l’anno scorso”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.