I tifosi divisi nell’accogliere Higuain e Reina. De Laurentiis avrà lo stesso atteggiamento per entrambi, freddezza!

0

Se i tifosi si divideranno nell’accogliere Pepe e Pipa, di sicuro i due avranno la stessa accoglienza dal patron De Laurentiis. Nei confronti del portiere e dell’attaccante l’atteggiamento di rottura è stato netto: con Reina ha pesato soprattutto il suo rapporto con una certa parte della città, emerso dalle informative con la Dia. Nulla di penalmente rilevante, ma quelle amicizie al patron non sono mai piaciute. Per questo il rimbrotto pubblico dinnanzi alla moglie Yolanda che ne sancì la separazione ufficiale. È stato Sarri a evitare l’addio anticipato perché l’estate scorsa lo spagnolo aveva deciso di andare via. Ma il tecnico di Figline lo convinse due volte: a fine maggio e a fine agosto, quando arrivarono le sirene del Psg. Non a caso, di gare ufficiali nella stagione ne ha saltate appena tre. Con Gonzalo (e col fratello Nicolas) invece è spesso stato come un duello su un ring. Colpi bassi di ogni genere.

Factory della Comunicazione

De Laurentiis disse: «Higuain può indicarmi col dito per tentare di assolversi di fronte ai tifosi, che però non sono stupidi. Se tu sei una persona di buongusto, non tradisci la squadra dove hai giocato e dove ti sei affermato per andare ai rivali della Juve. Credo sia una caduta di gusto, qui non c’entra più né il presidente né il fratello del giocatore, ma soltanto la sua cultura che ha dimostrato di essere piccola». 

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.