I grandi numeri 9 – Cavani fa sognare anche quando non c’è!

0

I “grandi numeri 9” sono quelli che infiammano le piazze, quelli che fanno sognare la folla e il Matador Cavani è uno di quelli. Uno che fa sognare anche quando non c’è. Basta pensare all’ estate, quest’ estate, non ancora trascorsa…Il Mattino, ricordandolo tra i grandi attaccanti azzurri, scrive:

Factory della Comunicazione

Edinson Cavani i napoletani lo sognano ancora. L’avrebbero voluto quest’anno di ritorno da Parigi. L’uruguayano è stato un cavallo selvaggio. Percorreva il campo come il vento, la criniera dei lunghi capelli a segnalarne il folle passaggio. Un grande affare per De Laurentiis che lo prese dal Palermo nel 2010 per 29 milioni e lo rivendette tre anni dopo al Paris Saint Germain per 64. Edinson ricordava ai tifosi azzurri l’impeto di Vinicio. Dopo Maradona e prima di Higuain, è stato l’attaccante azzurro a vincere la classifica dei cannonieri con 29 gol nel campionato 2012-13. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.