Al Napoli 2 milioni dal Parma, a Grassi un ingaggio molto vantaggioso

0

Inglese va al Parma, in prestito secco ed oneroso, e la sua Napoli si riduce ad un mese di ritiro, una serie di amichevoli, un impegno indiscutibile e una certezza, almeno per ora: il centravanti individuato da Giuntoli un anno fa, per dodici milioni di euro, non è ancora pronto per gli altissimi livelli, come sostenuto da Sarri e ribadito da Ancelotti.

Factory della Comunicazione

Parte anche Grassi, una prospettiva di ventitré anni che reclama spazio: glielo ha offerto il Parma, che ha fatto un sacrificio (due milioni per il prestito) e gli ha anche riconosciuto, dopo una trattativa secca con il suo manager, Mario Giuffredi, un contratto più che raddoppiato (da 500 mila euro a un milione e duecentomila). Il mercato vibra e De Laurentiis, nel finale, ha provveduto a sistemare gli equilibri dell’organico e pure quelli finanziari: però manca ancora il Tata (o qualcuno che possa farlo). Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.