Dott. De Nicola su Ghoulam: “Ho parlato col Prof. Mariani. Faouzi sta benissimo. Sei settimane i tempi per la convocabilità”
Il medico sociale del Napoli, dott. Alfonso De Nicola, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ed ha dato aggiornamenti sulle condizioni Ghoulam, che in questi minuti, insieme a Younes, è a Villa Stuart, per i test di controllo dal Prof. Mariani.
“Ho parlato poco fa col Prof. Mariani e mi ha aggiornato sulle condizioni Ghoulam. Ha detto che non sta bene, sta benissimo! Può intensificare il suo programma di lavoro, e ora dovrà solo trovare la condizione ottimale, e poi potremo dare l’ok al mister per poterlo utilizzare. Tra un mese farà un nuovo controllo per capire, dopodichè potrà essere convocabile. Io credo che dovranno passare più o meno sei settimane. Se farà un grande lavoro di preparazione allora il mister lo terrà in considerazione per la convocazione.
Malcuit si sta allenando col gruppo, per ora un solo allenamento, e problemi particolari non ne ha.
Meret ha fatto una visita di controllo ed è stato trovato in buone condizioni generali. Non ci sono complicazioni e sta procedendo tutto bene, appena il chirurgo ci darà l’ok potrà tornare convocabile”.