Balotelli e il suo amore per Napoli…dalla figlia a Maradona

0

Mario Balotelli non ha mai nascosto il suo amore e il suo legame forte con Napoli e con il Napoli. Ma è sui social che sono tanti gli indizi che portano a pensare che sarebbe felice di giocare in azzurro, e di stare a Napoli.

Factory della Comunicazione

Mario Balotelli, da Nizza dove si allena da solo, semina indizi di mercato, rispondendo alle domande dei suoiseguaci su Instagram. Naturalmente senza esporsi, ma facendo capire che se fosse per lui, ci sarebbero due destinazioni predilette. Non l’Inter: «Non ci sono opportunità», tronca Balotelli che non perde l’occasione per parlare di Milan. Dove però non tornerà lo stesso: «Non credo – replica a un utente -, e poi vedrai Higuain quant’è forte». Poi spunta lo scenario di Napoli. «Perché non vieni a qui?», gli viene chiesto. «Questa domanda – risponde criptico l’azzurro – va fatta al tuo presidente». Poi ad altri follower l’attaccante spiega così il suo affetto per la citta: «Mia figlia è metà napoletana, ho amato una donna napoletana, amo i napoletani e il tifo napoletano, amo Napoli. E amavo Maradona». Insomma, una dichiarazione d’amore. In alternativa, però, c’è il Marsiglia: «Ma non dipende solo da me, purtroppo», aggiunge Balo che però si tiene stretta la Nazionale, sognando la fascia da capitano al prossimo Mondiale: «Sarebbe un segno forte».

La Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.