SSCN – Il Napoli batte il Borussia con tre gol molto belli. Il conto alla rovescia è già iniziato…

0

Il Napoli ha battuto i tedeschi del Borussia Dortrmund per 3-1, con una bella prestazione degli azzurri che si sono riscattati dalla sconfitta con il Liverpool, nell’altra amichevole di sabato scorso.

Factory della Comunicazione

La SSCN analizza il match

San Gallo – Il Napoli batte il Borussia Dortmund per 3-1 nella seconda amichevole internazionale della stagione. Gli azzurri si impongono nel risultato e nel gioco, segnando anche tre gol molto belli. Apre Milik con un sinistro potente e preciso sul palo lungo. Poi Maksimovic di testa inchioda il 2-0 dopo neppure mezzora. Al 90esimo il marchio di Callejon che gira di sinistro un pallone al millimetro. Bene così. Napoli che mostra maggiore velocità e brillantezza. In campo ci vanno praticamente tutti e il lavoro comincia a dare frutti. Si prosegue sabato in Germania con l’ultima amichevole con il Wolfsburg. Poi sarà Ferragosto e quindi campionato. Il conto alla rovescia è già iniziato…

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.