Elseid Hysaj: “Con il tempo impareremo le nuove idee tattiche di Ancelotti”

Gli azzurri hanno voglia di riscatto contro i tedeschi

0

Domani alle ore 19,30 il Napoli di Carlo Ancelotti affronterà il Borussia Dortmund di Favre a San Gallo in Svizzera. Ai microfoni di Sky è stato intervistato il terzino azzurro Elseid Hysaj sul momento della squadra partenopea.  “Col Liverpool una brutta sconfitta, ma c’è un nuovo allenatore ed abbiamo 2-3 cose da imparare, in campo riusciremo a migliorare ed essere forti. Ancelotti è un grande allenatore, ci dà la serenità giusta per essere tranquilli e pensare ai nostri errori.

Factory della Comunicazione

Borussia? “Sono partite belle da giocare per ognuno di noi, è stimolante sfidare calciatori del livello di Reus e Gotze: è un’occasione per dimostrare che stiamo bene e che stiamo migliorando”.

Fiducia? “Abbiamo un grandissimo allenatore, ci ha dato grande forza e dobbiamo migliorare di essere calciatori veri, di dover crescere anno dopo anno. Speriamo di migliorare presto quelle 2-3 cose di cui ho parlato”.

Quali sono?  “Vedrete in campo”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.