La Stampa – Belotti in cambio di uno sacrificato tra Mertens, Callejon e Inglese

0

Il mercato del Napoli è tutt’altro che chiuso, ultimo in ordine temporale è il nome di Andrea Belotti, attaccante del Torino, e stando a quanto scrive oggi il quotidiano La Stampa, Ancelotti avrebbe una strategia chiara in merito. Il tecnico sacrificherebbe uno tra Mertens, Callejon e Inglese per arrivare all’attaccante granata.

Factory della Comunicazione

Pronta un’offerta da 50-60 milioni di euro al Torino mentre all’attaccante verrebbe garantito un ingaggio da 3,5 milioni all’anno.

Il quotidiano torinese aggiunge che i granata avrebbero già bloccato Simone Zaza e sognano Mario Balotelli per sostituire il Gallo. Resta da capire la posizione del Torino visto che solo qualche giorno fa, quando erano nate le prime voci di Belotti-Napoli, il ds Petrachi aveva bollato tutto come “notizia falsa. Ho un buon rapporto con Giuntoli e non lo sento da tempo. Non credo qualcuno abbia contattato il giocatore scavalcando la società, sarebbe irregolare”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.