Gazzetta – DE LAURENTIIS, «IL SAN PAOLO È UN CESSO»

0

Non è la prima volta che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, definisce “cesso” l’impianto di Fuorigrotta. Stavolta ha fatto riferimento ai lavori che si stanno eseguendo al San Paolo, e che sembrano ancora in alto mare a venti giorni dalla prima di campionato in casa.

Factory della Comunicazione

De Laurentiis aveva già definito un «cesso» il San Paolo, ieri lo ha ribadito per puntare il dito contro il Comune e i lavori di ristrutturazione. «Come ce lo consegneranno per la sfida con il Milan?», ha tuonato. Nel mirino il capo gabinetto del Comune, Attilio Auricchio: «Siamo abituati alle sue bugie». Il Napoli ha indicato Palermo per le gare casalinghe di A e Champions, alla fine si giocherà a Fuorigrotta ma per ora non può far partire la campagna abbonamenti. Altre parole sul Bari: «Non sappiamo cosa accade. Potrebbe esserci un ripescaggio anche se il presidente della Lega Dilettanti cerca di tenerci da lui, per questioni politiche»”.

La Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.