Insigne: “Abbiamo scoperto in Ancelotti un grande uomo”

0

Lorenzo Insigne saltella e corre sul prato del Carton House, il resort che ospita il Napoli nel suo ritiro in Irlanda. Saltella e corre tutto allegro. E la sua serenità è quella dei compagni. Ad ammirarlo anche due tifosi speciali, Amedeo Acquaviva e Maurizio Cortese.

Factory della Comunicazione

Verdi si avvicina a Lorenzo, lo accarezza sulla testa. Hysaj gli sussurra cose forse irripetibili, tutti ridono insieme. Il gruppo ruota attorno al ragazzo ormai uomo di Frattamaggiore: Insigne fa un allungo, poi un altro ancora. Come previsto, la botta rimediata durante l’amichevole con il Chievo è pienamente assorbita. Ci sarà stasera con il Liverpool, contro i vicecampioni d’Europa. Un bell’esame, anche per lui. È ormai evidente che ha fatto il grande passo e si capisce dalle battute che fa con i giornalisti, dal modo con cui si relazione con il pubblico: Insigne è uno di quelli che ha in mano lo spogliatoio, ne orienta umori e – nel caso – i malumori. È la coscienza critica e storica, il riferimento, l’autorità. Quando dice «abbiamo scoperto in Ancelotti un grande uomo» dà un segnale importante: è il modo per dire che è il benvenuto e che qui non troverà orfani di Sarri pronti a lamentarsi per il suo addio. Tutti con Carlo e Carlo con tutti. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.