Dopo Marek Hamsik è il lui, cardine del progetto, che prende sempre la fascia

0

C’è Hamsik, certo, e poi lui. Dopo Marek è lui ad aver diritto alla fascia da capitano. È l’unico ed essere cresciuto nella culla del settore giovanile azzurro, per certi versi incarna lo spirito del club. Non badate alle apparenze, alla sua voglia di scherzare, all’amicizia con Cassano: è in realtà un gigante di personalità, Insigne. E non a caso è uno che quando c’è da dire della cose non le manda a dire neppure ai veterani della Nazionale.

Factory della Comunicazione

Nei primi giorni dell’era Ancelotti, re Carlo ha trovato in Lorenzo uno dei cardini del suo progetto: sa come e quando parlare, ha una intelligenza vivace, è il punto di contatto e il tramite tra il gruppo storico e i nuovi. È anche a lui che si deve l’ingresso perfetto di Verdi nello spogliatoio, o l’intesa dentro o fuori dal campo del tridente azzurro. Rimasto senza l’inseparabile compagno di avventura, Luigi Sepe, ora preferisce stare in camera da solo. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.