L’ultimo tassello è il terzino. Piace Aurier ma chiuderebbe l’arrivo di Ochoa

0

Prosegue la caccia al terzino e si allarga il ventaglio dei nomi. Il top resta Darmian del Manchester United, l’obiettivo più difficile da prendere per i costi dell’operazione e per la concorrenza. Intesa da raggiungere sulla durata dell’accordo (la richiesta è cinque anni) e sull’ingaggio per il nazionale azzurro che in questi giorni è stato tra i protagonisti con la squadra di Mourinho nell’International Champions Cup.
Meunier è uno dei terzini tenuti sotto osservazione dal Napoli ma il Psg non ha intenzione di cederlo. Operazione complicata per i costi e perché ci sarà da strappare il sì di uno dei protagonisti all’ultimo Mondiale, compagno di squadra di Mertens, tra l’altro a segno con Hazard nella finale terzo e quarto posto contro l’Inghilterra.

Factory della Comunicazione

Un nome caldo in questa fase è Serge Aurier, terzino del Tottenham, nazionale ivoriano di 24 anni: uno degli ostacoli alla trattativa è rappresentato dal fatto che si tratta di un extracomunitario e il suo arrivo chiuderebbe definitivamente l’arrivo del portiere messicano Ochoa, uno degli obiettivi seguiti per affiancare Meret (in questo momento infortunato) e Karnezis. Un elemento anche lui di prima fascia, che ha giocato nel Psg, prima di passare al Tottenham: il Napoli ci pensa. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.