Collana: ieri manifestazione degli sportivi vomeresi

0

Gli sportivi del Vomero proclamano lo stato di «agitazione» sul Collana. O meglio, come lo definiscono, «lo stato di indignazione» per il percorso dello stadio vomerese che sembra tanto sia prendendo la stessa china di quello del «Mario Argento», sprofondando giorno dopo giorno nell’incuria, nell’abbandono.
Erano in tanti ieri mattina all’esterno dell’ingresso del Collana in via Ribera, chiamati a raccolta dal capogruppo dei Verdi alla Municipalità Vomero-Arenella Rino Nasti e da alcune associazioni sportive. Un sit-in improvvisato per denunciare lo stato delle cose dal loro punto di vista. «Siamo in una situazione di stallo che non ha ragion d’essere – dice Nasti – perché la Regione è pronta a consegnare l’impianto ed i destinatari stanno facendo melina per delle ragioni che non comprendiamo. Lo acquisiscano e comincino i lavori. Qui non è in dubbio la gestione, ma che si vogliano effettivamente cominciare i lavori». 

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.