I 20 big match del campionato. Napoli – Juve con 2 date!

0

 Ieri i licenziatari hanno pure esercitato i pick, cioè le scelte dei 20 big match del campionato, con relativi slot orari. Sedici toccavano a Sky e 4 a Dazn, con un ordine prestabilito: quattro pick di Sky e uno di Dazn, e così via.

Factory della Comunicazione

La prima decisione, toccata alla tv di Murdoch, è caduta su Juve-Napoli della 7a, collocata domenica 30 settembre alle 20.30 (con il sabato alle 18 come finestra di riserva).

Quindi Sky ha selezionato Inter-Milan della 9a, Milan-Juve della 12a e Juve-Inter della 15a. Come prima scelta, Dazn ha pescato Inter-Juve della 34a, che quindi si vedrà in esclusiva in streaming. Una rivoluzione per le abitudini dei tifosi.

È vero che gli abbonati di Sky avranno uno sconto sul canone di Dazn ma per seguire quelle partite sarà indispensabile dotarsi di una connessione a Internet.

Successivamente Sky ha selezionato Napoli-Juve della 26a, Milan-Inter della 28a, Roma-Juve della 36a e Napoli-Inter della 37a, con Dazn a puntare su Juve-Roma della 17a. Ancora il turno di Sky: Juve-Milan della 31a, Napoli-Roma della 10a, Roma-Inter della 14a e Inter-Napoli della 18a. A quel punto Dazn si è aggiudicata Milan-Napoli della 21a, mentre Sky ha proseguito con Roma-Lazio della 7a, Roma-Milan della 22a, Roma-Napoli della 29a e Inter-Roma della 33a. Infine Dazn ha scommesso sul derby Torino-Juventus della 16a. Fonte: Gazzetta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.