Su Dazn si vedrà l’intero campionato, sulla Rai qualcosa in chiaro

0

L’anticipo del venerdì della serie B si potrà vedere in diretta e in chiaro sulla Rai. Lo ha deciso, ieri, l’Assemblea dei club cadetti (presenti 18 società su 19, unico assente il Palermo), che ha accettato l’offerta della tv pubblica, arrivata a rilanciare fino a quasi 3 milioni di euro, dopo un’offerta iniziale da 2,2. Il risultato finale è lontano dai 5 milioni a cui puntavano i club. Intanto, però, la cifra va ad aggiungersi ai 22 milioni con cui Perform si è aggiudicato i diritti pay.

Factory della Comunicazione

Su Dazn, insomma, si vedrà l’intero campionato, ma, attraverso la Rai, la serie B avrà comunque una finestra aperta a tutti, che regalerà alla categoria una maggiore e differente visibilità. Restando in ambito di diritti, la stessa Assemblea ha ritenuto insufficienti le proposte (sempre della Rai) per gli highlights in chiaro e per quelli radiofonici, in esclusiva, quindi si procederà per trattativa privata. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.