Mattei su De Laurentiis: “Si è preso la scena, ed è diventato il protagonista a Dimaro”

0

Stefano Mattei, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Crc a Si Gonfia La Rete, in particolare del presidente De Laurentiis e di Simone Verdi.

Factory della Comunicazione

“De Laurentiis si è preso il palcoscenico ed è diventato il protagonista del ritiro. È rimasto a Dimaro e si è messo al centro del dibattito per cui allenatore e calciatori hanno parlato poco. De Laurentiis si è calato nei panni del produttore cinematografico che crea un copione e si mette al centro dello stesso, speriamo si metta in evidenza anche sul mercato. La Juventus che ha vinto e vuole vincere ancora in Italia e in Europa ed ha fatto un mercato immediato e il Napoli se vuole vincere lo scudetto non può fare i conti senza la Juventus. Sacrificare un esterno, ad esempio Ounas, per prendere una punta non credo sia un discorso sbagliato, anzi. Verdi ha rinunciato Napoli a gennaio perché avrebbe avuto poco spazio e probabilmente ha fatto bene. Ha colpi importanti e sarà determinante in caso di difficoltà quando il Napoli non riuscirà a sbloccare le partite”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.