Gazzetta – Il Napoli non accetta ricatti: “Viva la curva A e curva B”

0

Striscioni enormi, lunghi anche oltre venti metri, esposti in luoghi anche storici della città (il Maschio Angioino) e ben visibili, di pesante critica nei confronti del presidente Aurelio De Laurentiis. Sono apparsi ieri mattina in città a Napoli, firmati dagli ultrà della curva A, che usano aggettivi decisamente offensivi, al di là di valutazioni sulla politica del club sul mercato e sugli investimenti. In uno invocano addirittura una nuova proprietà cinese.

Factory della Comunicazione

Il produttore cinematografico non si è scomposto e dai microfoni di Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale del club, nella sua abituale rubrica mattutina dal ritiro trentino di Dimaro-Folgarida, ha dichiarato: «Ormai non mi sorprendo. Curva A e curva B – ha spiegato il presidente del Napoli – fanno il loro mestiere, lo stanno facendo da anni e non sono allineati sulla nostra visione di un calcio universale e imprenditoriale. La libertà di espressione va garantita, continuassero a contestare, viva la curva A e la curva B». Un messaggio di forza della società che da anni non accetta ricatti e pressioni da parte della tifoseria più accesa, che non manca periodicamente di attaccare De Laurentiis

Fonte: Gasport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.