Rui Patricio, Leno, Rulli, anche Alisson. Tanta acqua è passata. Ed ora chi sarà per De Laurentiis il terzo?

0

 De Laurentiis ha ora nel mirino Ochoa. E come alternativa Bardi. Con l’amministratore delegato Chiavelli e il direttore sportivo Giuntoli vede tutte le carte nel mazzo per la scelta. Non deve essere semplice: il presidente aveva preso Rui Patricio, dopo un blitz in Portogallo a inizio aprile. Insomma, capitolo chiuso per l’eredità di Reina. Poi, i guai societari dello Sporting hanno fatto saltare tutto (e bene è stato perché c’è ora un contenzioso milionario tra il portiere lusitano e il suo vecchio club in cui ballano circa 40 milioni di penale).
A questo punto nel mirino finisce Leno del Bayer Leverkusen, dopo che l’estate scorsa era stato sondato Rulli della Real Sociedad e in inverno Alisson della Roma, passato poi al Liverpool per 75 milioni. Nel frattempo, ecco il nome di Areola del Psg e quello di Sirigu del Torino. Candidati per poche ore. Prima della scelta sul baby cresciuto nel vivaio dell’Udinese. Fonte: Il Mattino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.