Pagliari: “Meret è un ottimo prospetto e farà bene, ma con Reina è andato via un leader”

0

Silvio Pagliari, agente tra gli altri di Manolo Gabbiadini, ha parlato ai microfoni di radio Crc, non solo del suo assistito.

Factory della Comunicazione

Gabbiadini sta bene e deve far bene per tornare in Nazionale anche perché è sempre stato un pallino di Mancini. Ci sono stati grandi movimenti di mercato e altri ce ne saranno. Il campionato italiano finalmente torna ad essere all’altezza della nostra storia e vedo ancora favorita la Juve, ma la Roma e l’Inter hanno hanno fatto un grande mercato. Ora mi aspetto qualcosa anche da Napoli e non parlo dell’attaccante perché Milik lo é e Mertens pure per cui il miglioramento deve esserci nei22 della rosa, non negli 11 titolari. Vrsaljko all’Inter e Darmian al Napoli? No, ho detto che torneranno entrambi in Italia. Al Napoli chi viene deve sudarsi il posto perché Hysaj è forte. Detto questo, se il club azzurro può prendere un giocatore che ricopra 2 ruoli lo prende. De Laurentiis ha sempre voluto giocatori che hanno possibilità di essere acquistati e rivenduti per cui credo poco all’arrivo di calciatori che possano chiudere la carriera a Napoli e non penso neppure che Ancelotti faccia cambiare politica al club. Una tirata d’orecchie a Cristiano devo farla perché il Napoli sapeva di dover prendere il portiere e che Reina sarebbe andato via. E non voglio essere frainteso, stravedo per Meret che è un ottimo prospetto e farà bene, ma con Reina è andato via un leader. La Juve si è rafforzata, ma il campionato va sempre giocato anche perché prima o poi un’annata la sbaglierà”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.