Di Gennaro sicuro: “Urge un attaccante del livello di Benzema o Cavani”

0

L’ex calciatore, Antonio Di Gennaro, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. in merito al mercato del Napoli.

Factory della Comunicazione

“Il Napoli non farà l’errore dello scorso anno e per questo vuole avere una rosa competitiva per le 3 competizioni. C’è da capire il recupero di Ghoulam quando sarà completo anche perché viene da 2 infortuni e per questo probabilmente il Napoli vorrà prendere due terzini. Poi, c’è il discorso attaccante e Mertens ha fatto benissimo, ma credo urge un attaccante del livello di Benzema o Cavani. Milik è un grande attaccante, ma da solo non basta: Cavani l’ho visto al Mondiale è asciutto, sta benissimo e accenderebbe nuovamente la piazza.

Ancelotti punta molto all’Europa e per questo serve una rosa adeguata: col nuovo allenatore campionato e Champions saranno sullo stesso piano. Un altro aspetto da valutare è quello del portiere: Meret si è fatto male e starà fuori qualche mese, Karnezis è un portiere normale e invece per essere competitivi serve avere numero 1 all’altezza”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.