“Milik e Zielinski concentratissimi sul Napoli!” Parla l’amico e traduttore dei polacchi
Oggi a Radio Crc, ha parlato l’amico e traduttore di Milik e Zielinski, Elio Chieppa.
“Sto rientrando a Napoli e devo dire che a Dimaro è stato bellissimo stare accanto ai miei amici e alla squadra. Certo, ho beccato l’influenza ma tutto il resto è stato bellissimo.
Milik e Zielinski li ho trovati freddi nei miei confronti ed è positivo perché sono concentratissimi sul Napoli. Pensate che li ho incontrati solo 3 volte in una settimana ed hanno anche rifiutato di passeggiare per essere concentrarti sul Napoli. Entrambi sono sicuri che faranno una grandissima stagione ed hanno uno spirito ancora più combattivo e rispetto alla scorsa stagione, sono tutti più concentrati e nessuno ha mai pronunciato la parola scudetto. La delusione del Mondiale è stata smaltita e Milik e Zielinski vogliono ricominciare dal Napoli. A Dimaro la concentrazione la fa da padrona, pensate che i calciatori non escono neppure quando potrebbero.
Di Lewandowski al Napoli non se ne parla più, ma non è vero che ha litigato con Milik, anzi hanno trascorso le vacanze a Mikonos insieme con le famiglie. La moglie di Lewandowski ha anche chiesto informazioni su Napoli a Zielinski e Milik.
Il rinnovo di Zielinski non è stato ancora firmato, ma non credo ci saranno problemi, siamo ai dettagli. Piotr è felicissimo di restare a Napoli ed essere allenato da Ancelotti”.