Attacco, ovvero il reparto dei sogni, lo comanda Insigne

0

Inutile girarci intorno: come insegna la storia-Cavani,  alla fine sono sempre i signori del gol ad accendere le fantasie della gente. Gol che nelle prime due amichevoli sono giunti in fila per 9 (4 con il Gozzano e 5 domenica con il Carpi): 2 di Verdi, capocannoniere d’estate; e poi uno di Callejon, Allan, Vinicius, Inglese, Grassi, Ounas e Fabián. A segno quasi tutti gli attaccanti schierati, per il momento: quasi, perché all’appello dei marcatori manca ancora Insigne, sempre e comunque tra i più brillanti e micidiali, soprattutto in fase di rifinitura.
Sì, Lorenzino è l’uomo con il colpo in più: non è mica una novità, ma quando lui ha il pallone dà sempre l’impressione di poter cambiare le carte in tavola. E spesso accade. Anche da falso nueve. Carletto ha provato in questa posizione sia lui sia Verdi, acquisto destinato a seminare grandi soddisfazioni: da trequartista jolly, cioè a destra o sinistra, e in qualche occasione, dicevamo, anche da centravanti. Allo staff tecnico piace moltissimo. E anche alla gente. Fonte: CdS

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.