Applausi ed ovazioni per Younes e Meret. Sorride De Nicola

0

Applausi: di solidarietà. Il popolo del Comunale di Dimaro ha sottolineato ieri con calore una scena catturata in occasione della sessione pomeridiana di allenamento: la sfilata, sotto la tribuna, degli infortunati Meret e Younes.

Factory della Comunicazione

40

Il portiere con il braccio sinistro ingessato, a causa della frattura al terzo medio dell’ulna sinistra rimediata nel secondo giorno di ritiro; l’esterno tedesco con la gamba sinistra coperta da un vistoso tutore e le grucce, necessari dopo l’intervento per la rottura del tendine di Achille.

Con loro, il responsabile dello staff medico azzurro, il dottor De Nicola: che sorride quando parte l’applauso di incoraggiamento dei tifosi, proprio come i giocatori. Sofferenti, certo, ma in qualche modo rinfrancati dall’affetto della gente. Per Younes, che raramente è stato visto a bordocampo, è stata una piacevole novità, mentre Meret è abituato a ricevere l’ovazione a ogni sfilata sotto la tribuna.  Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.