Premere f5 per gli aggiornamenti
Quest’oggi a Radio Kiss Kiss, il network ufficiale del calcio Napoli, interverrà il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Il patron dei partenopei farà il primo bilancio del ritiro della squadra di Ancelotti a Dimaro, senza tralasciare il mercato dove le voci su diversi obiettivi, si fanno insistenti. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.
“Sono molto soddisfatto, perchè il Trentino è sempre super organizzato. Ho potuto ammirare come Ancelotti ha lavorato coi ragazzi e di divertirli cantando. Ci tengo molto al ritiro, tanto è vero che ho sempre rifiutato di andare in Cina in America. Abbiamo organizzato una bellissima triangolazione, tre partite in agosto, una col Liverpool, che potranno vederla in Pay perview, e con Tim Vision, con cui ci siamo accordati”.
“Le mani di nessun allenatore si possono vedere con partite che sono degli allenamenti. Poi ci sono giocatori che per i Mondiali molti giocatori arriveranno ad agosto. Ancelotti è un allenatore serio, e non può dare dei giudizi con partite cosi”
” Sono molto felice di questa marea azzurra che arriva qui a Dimaro, ma non mi ha sorpreso, perchè è sempre così. E’ un vanto per noi, ma anche per tutti i napoletani, anche per quelli che sono a Napoli. Aspettiamo una migliaio di tifosi che ancora arriveranno”.
“Mendes è un amico, siamo stati a parlare per il portiere, poi non ci siamo messi d’accordo perchè il club cui apparteneva il portiere è andata in “fibrillazione”. Abbiamo parlato anche di Ronaldo, poi la chimica con Perez si è fratturata in maniera insanabile. Ha detto lo prenderesti Ronaldo da te? io dico ci vogliono 350-360 milioni, come si fa a dire di no a Ronaldo. Ho bisogno dei primi 250 milioni di fatturato che servono come border line per cominciare. Lasciami i primi 250 milioni di fatturato poi io ti do i 100 milioni restanti. Ho capito lì che non ha avuto tempo di riflettere sulla mia proposta. Quest’anno ho fatto già 4 innesti importanti, non potrei sacrificare tutto per Ronaldo”.
“Ancelotti è fortissimo a tressette, che poi è la base del bridge. Abbiamo invitato un tifoso a giocare con noi e l’abbiamo mazzolato”
“Tutti quelli che scegliamo sono top player, vengono scelti con cura e professionalità. Fabian può essere utile sia a destra che a sinistra. Non mi risulta lo scambio tra Callejon e Suso”.
“Noi abbiamo da giocare delle partite, e con queste potremo capire quali sono i giocatori che non servono più al nostro sogno di quest’anno”.
La Redazione