RIVIVI IL LIVE – Verdi a “riposo”, è Diawara l’osservato speciale di mister Ancelotti

0

Premere f5 per gli aggiornamenti 

Factory della Comunicazione

Appuntamento a domani per l’allenamento degli azzurri!

11,22 – I calciatori tornano verso gli spogliatoi, dagli spalti c’è il coro “Lorenzo Lorenzo”, quasi senza dubbio per Insigne, ma anche Tonelli si sente chiamato in causa e saluta

11,20 – La seduta sta per terminare. Ancelotti molla Diawara e Verdi esce dal campo

11,13 – Diawara e Ancelotti si scambiano il pallone, il tecnico vuole che il calciatore, attraverso dei rasoterra, passaggi o lanci, inquadri le mini-porte che gli vengono segnalate

11,09 – E’ Diawara l’osservato speciale, di lui si occupa Ancelotti in persona. Lo istruisce alle varie tipologie di lancio

11,07 – Alcuni azzurri, tra i quali: Allan, Insigne jr, Ciciretti, Callejon, Gaetano, Senese, Grassi, con Marfella in porta, si esercitano al tiro

11, 04 – Al termine della partitella, a cui non ha partecipato Simone Verdi, gli azzurri si dirigono in palestra

11,01 – I blu ancora in gol, Inglese porta la sfida sul 4-3.

10,57 – I gialli vanno sul 4-2, gol di rapina di Vinicius Moraes.

10,54 – Karnezis devia in angolo il tiro sotto l’incrocio di Insigne. Contini dall’altra parte non è da meno deviando la conclusione di Callejon.

10,52 – Fine del primo tempo della partitella, gara molto combattuta e gialli avanti per 3-2.

10,50 – I blu vanno sul 3-2, sfortunata deviazione di Tonelli.

10,49 – I gialli però riallungano con il gol di Alberto Grassi, il classe ’95 si sta mettendo in luce.

10,46 – Callejon va al tiro, parata di Contini, subito dopo Roberto Insigne accorcia le distanze. Fabian Ruiz mette alla prova i riflessi di Contini

10,45 – Per i gialli è già 2-0, dopo Insigne, raddoppia Ounas

10,42 – Dopo il torello, si passa alla partitella e per i giallo sblocca Lorenzo Insigne, palla che finisce sul palo di Contini.

10,27 – Dopo il torello e il pressing, la squadra ascolta i nuovi dettami tattici del vice di Ancelotti. Nel frattempo entra Meret e il pubblico lo incita a riprendersi quanto prima dal dolore al braccio. Ora si passa agli scambi ravvicinati nello stretto.

10,24 – Mentre la squadra prosegue nel torello, dagli spalti si canta “Un giorno all’improvviso” 

10,20 – Dagli spalti nel frattempo i soliti cori anti-Juve e verso Higuain.

10,16 – Dopo aver ascoltato le direttive dello staff di Ancelotti, si passa al torello con scambi di palla velocissimi nello stretto.

10,13 – Dopo il lavoro di scarico, la squadra si divide in due gruppi. Da un lato si passano la palla lateralmente, mentre l’altro seguono le direttive dello staff di Ancelotti per i primi schemi di gioco.

10,09 – Inizio di lavoro di scarico, il classico defatigante per il post gara contro il Gozzano

10,02 – La squadra comincia una corsetta all’esterno del campo, mentre ingresso per Contini e Marfella che si avviano in palestra.

9,59 – Ingresso in campo della squadra per la seduta mattutina. Cori per Karnezis e per mister Carlo Ancelotti.

9,45 – Rientrano negli spogliatoi i portieri Marfella e Karnezis e a seguire Raul Albiol che ringrazia i tifosi che lo hanno chiamato dagli spalti.

9,27 – Lo staff di Ancelotti ha piazzato la porta al centro del campo, in vista di una possibile partitella mattutina.

9,20 – Ingresso sul terreno di gioco dei portieri Marfella e Karnezis che si avviano verso gli spogliatoi, mentre in campo ci sono le sagome e i cinesini per gli esercizi mattutini.

Questa mattina il Napoli di Ancelotti riprenderà gli allenamenti, dopo aver disputato la prima amichevole stagionale contro il Gozzano vinta per 4-0. Lavoro di scarico per gli azzurri per recuperare le energie e si proveranno anche qualche altro schema in vista delle prossime amichevoli di Trento contro Carpi e Chievo Verona. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

Dal nostro inviato da Carciato, Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.