Avv. Grassani, SSCN: “Sarri e Jorginho, due operazioni distinte. Il Chelsea non potrà toccare l’attuale rosa del Napoli”

0

L’avvocato Mattia Grassani, legale della SSCN, ha parlato ai microfoni di radio Crc, in particolare soffermandosi sul trasferimento e l’ufficialità di Sarri al Chelsea.

Factory della Comunicazione

“Questa due giorni mi ha consentito di lavorare con due fuoriclasse con  ADL e Chiavelli. Questo lavoro con Sarri ha segnato una nuova tendenza in ambito di mercato di allenatori. È stato tutto innovativo, anche a livello di tutela di patrimonio del club”.

“L’attuale rosa del Napoli non potrà essere toccata dal Chelsea. La volontà del Presidente è stata quella di preservare l’integrità del gruppo. Jorginho? Sono state due operazioni autonome, dagli accordi distinti. Il calciatore è stato però scelto da Sarri”.

“Non mi pare ci siano stati contatti diretti tra Sarri e ADL. Ieri al centro congressi c’è stato un bagno di folla per l’incontro con il Presidente, Insigne e Ancelotti. Atmosfera molto conviviale, progetto solido. Non avevo conosciuto Ancelotti, ha carisma”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.