Perinetti, dg Genoa: “Ciciretti? Non so cosa accadrà, ma posso dirvi che incontrerò Giuntoli”

0

Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, in particolare soffermandosi sull’interesse del suo club per Ciciretti.

Factory della Comunicazione

“Il mercato è dinamico e vediamo cosa accade nei prossimi giorni. Abbiamo venduto Perin che ha avuto l’occasione della vita e non poteva rifiutare mentre Lamanna voleva giocare e abbiamo ritenuto giusto dagli questa possibilità.

Laxalt ha fatto un ottimo Mondiale ed è chiaro che tutti ora si sono accorti di lui. Ci sono state manifestazioni di interesse e ne stiamo parlando anche perché il Genoa ha sempre permesso ai calciatori di andar via e se l’interesse per Laxalt diventerà concreto, gli daremo la possibilità di essere gratificato giocando in un’altra squadra e magari guadagnare di più.

Ciciretti? Ho un ottimo rapporto con Giuntoli, ci incontreremo appena possibile e ne parleremo, ma non so cosa accadrà. Guardiamo al nostro orticello e mi limito a dire che incontrerò il ds azzurro. Non so se potrà esserci anche qualche operazione Genoa-Napoli.

Sono stato il dirigente che ha firmato il trasferimento di Ancelotti al Milan per cui gli faccio un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura a Napoli. Ho vissuto anche il dramma di Ancelotti quando si ruppe alla Roma”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.