Kiss Kiss Napoli: Albiol parla ai tifosi azzurri in esclusiva

0

Raul Albiol, giocatore del Napoli Calcio, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli in esclusiva ai tifosi con l’intervista di Valter De Maggio da Dimaro Folgarida dove il Napoli è in ritiro.
Ecco cosa evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Con Ancelotti abbiamo avuto un nuovo grande allenatore, è importantissimo. Con lui possiamo fare grandi cose. Dobbiamo lavorare e crescere con lui. Lui ci sta trasferendo la sua mentalità vincente, lottando e lavorando su noi stessi. L’arrivo di Cristiano Ronaldo arricchirà il campionato italiano che rispetto agli anni 90 e 2000 aveva perso qualcosa in campioni. Dalla Spagna arriva anche Ruiz ed ha una condizione fantastica e ha la possibilità di diventare un grande centrocampista. Hamsik regista come Pirlo? Si, lui ha un ottimo piede e lui può giocare ovunque a centrocampo. Meret sta tornando a Dimaro e si sa che nel calcio un infortunio può capitare. Spagna fuori dai mondiali? Non siamo andati io e Callejon ma c’erano moltissimi campioni ta cui scegliere. Francia favorita ma Croazia ha molta forza mentale, con centrocampo a mio parere tra i migliori del mondiale. Sappiamo qual è il sogno dei tifosi e faremo del nostro meglio per regalare questo sogno.”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.