Gazzetta – Chi potrà contrastare CR7? Tra le antagoniste della Juve, solo il Napoli “ancelottiano” è un enigma

0

Con l’arrivo di Ronaldo alla Juventus, il campionato italiano è rivoluzionato in ogni senso. Un campione del suo calibro sposta gli equilibri, nonostante la forza della Juve già ben collaudata.

Factory della Comunicazione

La Gazzetta della Sport prova ad analizzare i vari punti di cambiamento, tra cui, chi potrà contrastare i bianconeri

Le rivali per il titolo – Napoli, Roma, Inter – con quali acquisti potrebbero compensare l’arrivo di CR7?

Con Messi, Mbappé, Neymar o Hazard, tutti obiettivi inavvicinabili: parliamo del nulla. Massimo Moratti, l’ex presidente dell’Inter, se fosse operativo, risponderebbe forse con un colpo di uguale imponenza. Lo ha fatto capire ieri: «Devo ammettere – ha detto – che da tifoso nerazzurro dispiace un po’, avrei preferito che Ronaldo venisse all’Inter». Moratti rosica, se avesse vent’anni di meno salirebbe su un aereo e andrebbe a Barcellona per parlare con Messi. Roma e Inter si sono rafforzate con differenti strategie, il vero enigma è rappresentato dal nuovo Napoli ancelottiano, alle prese con il dopo Sarri. Ronaldo alzerà il livello generale, costringerà tutti ad allargare i propri limiti. Sarà un fattore di crescita per grandi e piccoli.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.