RIVIVI IL LIVE – Prima seduta molto intensa dell’era Ancelotti

0

18,41 – Fine della seduta pomeridiana.

Factory della Comunicazione

18,38 – Alcuni componenti della squadra si allenano nell’esercitazioni dei tiri. Esce Allan dal campo

18,37 – Dopo la partitella a ritmi alti, la squadra è riunita a centrocampo ad ascoltare Ancelotti e il suo staff tecnico.

18,27 – In gran spolvero non solo Insigne ma anche Ounas e Inglese. Domani mister Carlo Ancelotti parlerà alla stampa alle ore 12,30

18,21 – Insigne, incitato dai tifosi sugli spalti, assieme a Rog e Hamsik svolgono un mix di corsa e torello

18,16 – La squadra svolge una mini partitella, al momento con le mini porte. Bianchi con blu, Insigne già protagonista

18,13 – Squadra divisa in due gruppi, con la pettorina bianca e blu con il possesso palla, mentre con la gialla torello. I portieri passano dall’altra parte per l’allenamento.

18,08 – I 4 portieri (Meret, Karnezis, Contini e Marfella), vengono impegnati nei riflessi dal preparatore Nista. La squadra nel frattempo termina la fase del possesso palla.

18,03 – Dal possesso palla ai lanci lunghi, si cominciano a sentire le urla di mister Ancelotti ad incitare la squadra a dare il meglio nonostante la pioggia.

17,55 – Ancelotti chiama a se la squadra dopo le varie fasi di allenamento con ritmi alti. In campo anche le 4 mini porte e i paletti per gli estremi difensori

17,50 – La pioggia scende copiosa sul campo di Carciato, mentre i ragazzi di Ancelotti vanno nella fase di possesso palla e del pressing molto alto.

17,43 – Mentre la squadra prosegue nella fase di palleggio, ora più rapido. Ancelotti parla con il suo staff vicino alla panchina.

17,37 – Fase di palleggio della squadra, divisi in gruppi. I 4 portieri ascoltano le direttive del preparatore Nista.

17,30 – Ingresso sul terreno di gioco del Napoli, inizia l’era Ancelotti.

17,15 – Il Napoli rientra negli spogliatoi. Acclamato Hamsik e Chiriches

16,45 – La squadra si avvia in palestra per svolgere gli esercizi.

16,24 – Il primo calciatore a farsi vivo sul campo di Carciato è Lorenzo Tonelli

16,22 – In campo lo staff di Ancelotti che ha introdotto sul terreno di gioco gli strumenti per la prima seduta di allenamento pomeridiana.

Quest’oggi il Napoli di mister Carlo Ancelotti inizierà ad allenarsi nel primo pomeriggio per testare la condizione dei giocatori. Gli unici assenti sono Ghoulam per infortunio e l’attaccante Vinicius. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

Dai nostri inviati dal campo di Carciato, Alessandro e Pino Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.