Gazzetta – Dimaro…pronti, partenza, via! Il programma e le novità del primo ritiro con Ancelotti
Oggi il Napoli al completo, salvo i giocatori impegnati ancora col Mondiale, si riuniranno all’Hotel Vesuvio, per poi partire domani per il ritiro annuale di Dimaro, il primo per Ancelotti.
Tantissimi tifosi sono già in Val di Sole, per attendere gli azzurri che per l’ottavo anno consecutivo si recheranno a Dimaro. Gli stessi tifosi attendono il primo allenamento di Ancelotti previsto proprio domani pomeriggio. Mercoledì poi sarà la volta della tanto attesa conferenza stampa di Ancelotti, che si terrà, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, mercoledì.
Ancelotti potrà poi incontrare i sostenitori azzurri in una sorta di “talk”, insieme a due calciatori, in programma venerdì a Folgarida alla vigilia del primo test amichevole, previsto per sabato (triangolare con Gozzano e Pisa).
Il Napoli alloggerà di nuovo all’Hotel Rosatti, che insieme al campo di Carciato, presenterà delle novità, per adeguarsi alle richieste del Napoli. E con De Laurentiis che resterà a Dimaro per tutta la durata del ritiro.
I giocatori reduci dal Mondiale si unitranno man mano al gruppo, solo Mertens quest’anno non sarà in Val di Sole, essendo la sua Nazionale ancora impegnata in Russia.
Tra volti nuovi e vecchi, e qualche giovane, ecco la lista dei convocati per Dimaro
Portieri: Meret, Karnezis, Contini
Difensori: Tonelli, Maksimovic, Albiol, Chiriches, Luperto, Hysaj, Ghoulam, Mezzoni, D’Ignazio, Senese
Centrocampisti: Grassi, Fabian Ruiz, Gaetano, Allan, Rog, Diawara, Hamsik
Attaccanti: Ciciretti, Inglese, L.Insigne, R.Insigne, Verdi, Callejon, Ounas.
La Gazzetta dello Sport