Gazzetta – Benzema, si può! Il Napoli sogna, ed Ancelotti farà da “mediatore”

0

E’ un colpo in attacco quello che si aspettano tutti, ed il Napoli ci sta lavorando, non accantonando nessun sogno, come quello di portare Karim Benzema in azzurro.

Factory della Comunicazione

L’attaccante conosce molto bene Carlo Ancelotti, e questo alza molto in percentuale le speranze che la trattativa si possa avviare. Ma ci sono degli ostacoli da superare, come ad esempio, il costo del cartellino. Il Real Madrid quota il suo attaccante intorno ai 40 milioni di euro, cifra che esce fuori dal budget definito da De Laurentiis.

Sarebbe proprio questo il primo punto da superare, l’abbassamento della richiesta, da aggiungere poi all’ingaggio, che ad oggi è di 8 milioni a stagione fino al 2021. A questo punto potrebbe essere proprio l’ex allenatore di Benzema, ed attuale del Napoli, Ancelotti, a fare da mediatore, per convincere il giocatore ad abbassarsi l’ingaggio.

Ma per tutto questo bisognerà aspettare questi giorni di Dimaro, dove Carletto si renderà conto delle potenzialità del suo organico, e se e dove migliorarlo.

La Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.