Conte inizia il ritiro mentre Sarri prenota Rugani e Higuain

0

Attende notizie Conte, che non ha alcuna intenzione di fare né un passo indietro, né un passo di lato. Il suo contratto scade tra un anno e l’allenatore pugliese, attentissimo a non commettere errori che possano essere impugnati per vie legali dal club, non concederà sconti. Fino a quando non troverà una nuova panchina, il Chelsea dovrà pagarlo.

Factory della Comunicazione

Attende notizie anche Sarri e, con lui, gli uomini che dovranno accompagnarlo. Un nome, per capirsi: Zola. Il destino di almeno tredici persone è legato alle decisioni di Roman Abramovich. L’estate dell’oligarca è stata lunga e impegnativa: i problemi con il visto – poi risolti in parte con il passaporto israeliano –, lo stop al progetto dell’ampliamento dello Stamford, il Mondiale russo che sta andando meglio del previsto e che lo coinvolge, visti i rapporti con Vladimir Putin. Nell’ombra, è stata cercata una soluzione per uscire dall’impasse della vicenda-Conte, ma non è stata trovata. Abramovich dovrà rassegnarsi ad aprire per l’ennesima volta il portafoglio: per salutare il vecchio – Conte – e abbracciare il nuovo – Sarri – dovrà pagare venti milioni di euro.

Fonte: gasport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.