Oggi Ancelotti sbarca a Napoli in una blindatissima Castel Volturno. Previsto incontro con De Laurentiis

0

Ancelotti sbarcherà stamattina per la prima volta a Napoli da nuovo allenatore azzurro. Potrebbe dirigersi a Castel Volturno, ma il programma resta da definire. Comunque, il centro sportivo sarà blindatissimo e non solo perché in questi giorni è interessato da una serie di lavori di ristrutturazione (verrà ampliata la sala relax per i calciatori, saranno creati nuovi uffici, migliorati gli spogliatoi e i tre campi di allenamento godranno di un nuovo impianto di irrigazione).

Factory della Comunicazione

Ancelotti in ogni caso vedrà De Laurentiis e i due faranno il punto sul mercato, sui calciatori che debbono rientrare dal Mondiale e sulle amichevoli internazionali di agosto visto che appunto a Castel Volturno sarà tutto a posto poco prima dell’inizio del campionato e anche al San Paolo ci sono tante migliorie da apportare, ragion per cui la squadra non verrà presentata a Fuorigrotta come da tradizione.

Fonte: gasport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.