Gazzetta – La vera rivoluzione è fra i pali, e Meret è il vero investimento

0

Con l’arrivo di Alex Meret e di Orestis Karnezis fra i pali del Napoli, è chiaro che la vera rivoluzione rispetto a quello di Sarri, è proprio questa, e Meret il vero investimento.

Factory della Comunicazione

Sì perchè, se i pagamenti per Fabian Ruiz (30 milioni) e Verdi (25 milioni più bonus) sono stati “finanziati” dalla partenza di Jorginho verso il City (55 milioni), i soldi spesi per il giovane portiere ex Udinese, dovranno “ripagare”, con le prestazioni e col tempo.

Non sarà certo facile sostituire Reina, ma Alex è un ragazzo forte, nonostante la giovane età, e poi a guardargli le spalle c’è Karnezis, che conosce molto bene. Il duo è stato fortemente voluto dal preparatore Nista e da Giuntoli ovviamente che in queste ore si sta preoccupando di sistemare anche il prestito di Sepe al Parma, prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni, e il probabile arrivo sempre dal Parma, di Frattali, che dovrebbe fare da terzo portiere.

“Dovesse essere così, il giovane Contini andrà in prestito tra B e C dopo la buona stagione a Pontedera. Per il momento, comunque, è convocato per il ritiro”.

La Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.