Carletto Ancelotti ha scelto la sua abitazione, sarà la casa di un ex azzurro in zona collina
Il tecnico azzurro vedrà De Laurentiis per fare il punto su mercato e strutture: vivrà a Parco Materazzo, in zona Vomero
Carletto fin qui ha ricevuto solo dei video, di Castel Volturno e Dimaro, dal figlio Davide, suo vice, e dal genero Mino Fulco, nutrizionista del suo staff. La casa gliel’ha trovata la figlia Katia, primo «sponsor» dell’approdo del papà a Napoli.
Ancelotti abiterà a Parco Materazzo, in zona Vomero, dove hanno vissuto anche Cavani e Higuain. Stessa scelta è stata fatta proprio da Katia e da suo marito Mino mentre pare che Davide sia più orientato verso il centro della città. Una famiglia, dunque, tutta casa e campo, che trascorrerà insieme l’ultimo week end prima del raduno in programma lunedì e del ritiro di Dimaro che scatterà il giorno dopo. Ancelotti avrà sin dal primo giorno tutti i nuovi acquisti a disposizione, tra questi anche Simone Verdi che Napoli l’ha «assaggiata» nelle ultime ore: vivrà a Posillipo e intanto, insieme alla fidanzata Laura, si è già goduto il lungomare e la cucina partenopea.
Fonte: gasport