Statistiche mondiale Russia 2018: record di autogol e espulsione record

0

Ci sono stati già 10 autogol in questo Mondiale (record stracciato, dopo i 6 di Francia ‘98). C’è chi ha aspetto 95′ per naufragare, come il marocchino Aziz Bouhaddouz contro l’Iran o chi ha aspettato 39 anni, come il russo Ignashevich per diventare il più anziano autogollista mondiale della storia. Ma quello che è capitato a Carlos Sanchez qui in Russia batte tutti i primati negativi.

Factory della Comunicazione

Un rigore provocato (“parato” un tiro di Kagawa) e un’espulsione lampo (dopo 3′, record della storia mondiale) contro il Giappone e un altro penalty ottenuto da Kane per un suo goffo fallo in area. Nel primo caso l’ex centrocampista della Fiorentina è stato raggiunto da minacce di morte. Stavolta in Colombia dopo l’eliminazione se la sono presa pesantemente con Bacca e , rei di aver sbagliato i rigori finali. Tutto questo il giorno dopo dell’assasinio di Andres Escobar, ucciso il 2 luglio 1994 per l’autogol decisivo contro gli Stati Uniti. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.