Maradona difende i Cafeteros: “L’ arbitro si intende di baseball, non di calcio; l’ ha scelto Collina, scelto da Infantino”

0

“La Colombia è stata vittima di un furto monumentale. L’arbitro Geiger? Un ladrone”. Diego Armando Maradona difende i ‘Cafeteros’ eliminati da Russia 2018 ad opera dell’ Inghilterra e non le manda a dire al direttore di gara, reo di aver concesso un rigore inesistente agli inglesi.

Factory della Comunicazione

Mi scuso con tutti i colombiani, ma i giocatori non sono da incolpare – aggiunge Maradona ospite del programma tv ‘De la Mano del Diez’, sul canale venezuelano ‘Telesur’ -. Mi è molto chiaro quanto accaduto, perché non è stato consultato il Var? E’ stato dato un rigore che non è rigoreQuest’arbitro saprà molto di baseball ma non ha idea di cosa sia il calcio”.

Maradona è un fiume in piena e non risparmia neanche Collina: “E’ stato incredibile e torno a chiedere scusa al popolo colombiano, ma non siamo noi giocatori a scegliere gli arbitri, li sceglie Collina che è stato scelto da Infantino che vuole cambiare la Fifa, vuole allontanare i ladri e tutto il marcio, ma oggi abbiamo visto il contrario, abbiamo visto la solita vecchia Fifa”, le parole di Diego, che liquida con tre parole anche Svezia-Svizzera “una partita terribile”.

La Repubblica

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.