Beoni (Ex All Primavera): “Gaetano e Mezzoni interessanti ma non sono gli unici nel Napoli”

0

Factory della Comunicazione

A Radio Crc  è intervenuto Loris Beoni, ex allenatore del Napoli Primavera

“Nel Napoli Primavera credo di aver lasciato una mentalità di applicazione al lavoro, di grande attenzione al lavoro e alla crescita umana e professionale dei giovani.

Gaetano e Mezzoni sono due profili interessanti e il Napoli li ha scelti per portarli in ritiro perché hanno potenzialità, ma ce ne sono anche altri validi. I ragazzi hanno i loro tempi che sono differenti per ognuno, ma è bello che i giovani possano essere utili alla società.

 
Leandrinho l’ho vissuto solo parzialmente, è stato con noi 5/6 partite e non l’ho allenato settimanalmente. Credo abbia qualità, ma soffriva per il poco impiego.

Se c’è rammarico per come si è conclusa l’esperienza a Napoli? No, vado avanti tranquillo. Mi sono trovato bene e non ho rimpianti e neppure astio perché l’ambiente mi ha accolto benissimo, lo staff mi
ha sempre affiancato e sono contentissimo della mia esperienza. Poi è chiaro che quando inizi un lavoro pensi di proseguirlo e non nego di averlo pensato, ma nel calcio si vive oggi e non domani”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.