Nessuna convocazione per Jorginho, è del City. I termini dell’accordo

0

Il Napoli ha diramato la lista dei primi convocati per Dimaro, nella quale non figura Jorginho, che è del City.

Factory della Comunicazione

Il centrocampista italo-brasiliano andrà al club inglese per 52 milioni più tre di bonus. Dall’elenco manca anche Fabian Ruiz, ma la questione dovrebbe sciogliersi a breve.

“Sepe c’è ma pare diretto al Parma. In lista i neo acquisti Verdi, Inglese e Ciciretti (seguito da Genoa e Getafe) oltre a Grassi (corteggiato da Parma e Cagliari). Assenti, invece, Leandrinho, che andrà in prestito all’Atletico Mineiro, il giovane Machach che potrebbe essere girato al Carpi (interessato, insieme al Pescara, pure a Tutino) e l’infortunato Younes, atteso a Villa Stuart per una visita di controllo al pari di Ghoulam. Due i giovani aggregati: l’esterno Mezzoni ed il gioiellino, classe 2000, Gaetano, per molti l’erede di Hamsik. Ecco i convocati. Portieri: Sepe, Contini. Difensori: Tonelli, Maksimovic, Albiol, Chiriches, Luperto, Hysaj, Ghoulam, Mezzoni. Centrocampisti: Grassi, Ciciretti, Gaetano, Allan, Rog, Diawara, Hamsik. Attaccanti: Inglese, L.Insigne, R.Insigne, Verdi, Callejon, Ounas”.

La Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.