Napoli, Castel Volturno e Dimaro: è tutto work in progress

0

La stagione 2018/2019 del Napoli sta per cominciare: questa sarà la settimana in cui saranno concluse le operazioni di mercato relative a Meret, Karnezis e Fabian Ruiz, poi la squadra ricomincerà ad allenarsi. Nella giornata di lunedì è previsto il raduno presso il centro sportivo di Castel Volturno, in cui si sta lavorando per migliorare le strutture e renderlo più funzionale. Come si legge sull’edizione odierna de Il Roma, però, i lavori non saranno ultimati in tempi brevi. Ma poco importa perchè il Napoli la sua estate di lavoro la trascorrerà altrove, tra Trentino Alto Adige ed estero.

Factory della Comunicazione

Martedì 10 luglio la squadra sarà a Dimaro per iniziare la preparazione estiva e ci resterà per 20 giorni, fino al giorno 30 dunque. Poi ad agosto sarà il momento degli impegni internazionali, viste le amichevoli di prestigio in programma a partire dal 4 agosto contro il Liverpool in quel di Dublino. Il presidente Aurelio De Laurentiis, intanto, ha fatto tappa a Castel Volturno per vedere la situazione dei lavori per poi spostarsi all’hotel Vesuvio. Qui ha incontrato il direttore sportivo Cristiano Giuntoli per conoscere gli ultimi aggiornamenti sulle trattative di mercato. I summit però non sono finiti qui: tra oggi e domani incontrerà Carlo Ancelotti a Roma.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.