Pillole di calciomercato: Sepe e Ciciretti, le richieste per gli azzurri

Pillole di calciomercato: Sepe e Ciciretti, le richieste per gli azzurri

0

Calciomercato

Factory della Comunicazione

Il Frosinone neopromosso è protagonista delle trattative. Per la porta Sportiello (Atalanta) supera Gabriel, che rinnoverà col Milan fino al 2021 (ed è sempre nel mirino dell’Empoli). Per la difesa occhi su Pisacane (Cagliari), sondato Tosca (Betis). Per il laterale destro avanti tutta per Rosi (a zero dal Genoa). Stefano Capozzucca sarà il nuovo consulente di mercato, c’è anche l’idea Cofie (Genoa) per la mediana.

CAGLIARI ATTIVO Per il centrocampo il Cagliari avrà nuovi contatti col Milan per Locatelli. Piacciono anche i protagonisti del Mondiale Ekdal (Amburgo) e Sanchez (Fiorentina). In attacco passi avanti per Kouamé (Cittadella) e Nico Gonzalez (Argentinos Juniors), per cui si aspetta il sì del giocatore (affare in sinergia con l’Inter).

MOSSE SAMP Per la porta si prova per Jandrei (Chapecoense) per una cifra sui 2,8 milioni di euro. In mezzo pressing per Jankto, in attacco vicino La Gumina (Palermo).

PARMA-SEPE Il d.s. Faggiano sta chiudendo per il portiere Sepe (Napoli), l’alternativa è Audero (Juve). In attacco in arrivo Trezeguet (Kasimpasa) per la fascia, sprint per Grassi (Napoli), ma occhio a Cagliari e Fiorentina.

ALTRI AFFARI L’Atalanta si muove per Lerager (Bourdeaux) per la mediana, offerta sui 5 milioni. Empoli: oggi in città Mraz (Zilina), inserimento anche per Pinamonti (Inter, ci sono pure Genoa e Parma) in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Il neo d.s. Pecini porterà Moscardi e Cunico come collaboratori per il nuovo ruolo in Toscana. Incontro in vista per Capezzi (Samp). Per la Spal nuova idea Valoti (Verona), intanto i ferraresi chiudono per Valdifiori (Torino) e trattano sempre Djourou (Antalyaspor). Il Genoa non è su Ciciretti (Napoli), spinge per Lisandro Lopez (Benfica) in prestito e Bertolacci (Milan) per il centrocampo. Il Bologna chiude per Pinato (Venezia), davanti non tamonta l’idea di uno scambio tra Destro e Lapadula col Genoa. Sondato Paloschi (Spal) se Destro parte. L’Udinese ha chiuso per Machis (venezuelano dal Granada), dopo aver definito praticamente anche Musso (Racing) per la porta e il centrocampista Mandragora (Juve).

Fonte: gasport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.