“Lucas all’Arsenal? Voglio il meglio per mio figlio”. Parla il papà di Torreira

0

Il papà di Lucas Torreira, Ricardo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, in particolare soffermandosi sul futuro di suo figlio, attualmente impegnato ai Mondiali con l’Uruguay.

Factory della Comunicazione

“Siamo felici perchè Lucas sta disputando un buon Mondiale e ci sta mettendo tutta la garra che ha. L’Uruguay ha vinto 2 mondiali e 2 giochi olimpici, ma ricordo ancora perfettamente quella gara contro il Brasile al Maracana.

Lucas all’Arsenal? Voglio il meglio per mio figlio e so anche che l’Arsenal ha mostrato grande interesse per lui. Non è fatta, non è ufficiale perché non ha firmato nulla, ma c’è grande possibilità che il prossimo futuro di Lucas sia in Inghilterra. Non c’è stato nessun problema nella trattativa e l’ultimo aggiornamento che abbiamo è che appena finirà il Mondiale, andrà a Londra per le visite mediche.

Tabarez è un maestro di calcio e di vita. Lo chiamiamo Maestro perché insegnava nelle scuole, ma la realtà è che anche per noi è un maestro.
L’Uruguay ci mette sempre il cuore ed è un qualcosa che va al di là del calcio”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.