KKN – Hamsik resta, Meret vicino

0

Prende forma il nuovo Napoli di Carlo Ancelotti, un mix tra quello che è stata la rosa affidata a Maurizio Sarri e nuovi arrivi di valore assoluto. Marek Hamsik, stando a quanto fatto trapelare da Radio Kiss Kiss Napoli, resterà in azzurro. Valter De Maggio ha incontrato lo slovacco in aeroporto, con Marekiaro pronto a partire per la Slovacchia con tutta la famiglia al seguito. Il Capitano trascorrerà lì, nel suo Paese natale, l’ultima settimana di vacanze prima di tornare a Napoli nella giornata di domenica: lunedì svolgerà le visite mediche di rito e poi partirà per il ritiro di Dimaro.

Factory della Comunicazione

Fronte Alex Meret, invece, siamo ai dettagli. Federico Pastorello, agente del portiere attualmente di proprietà dell’Udinese, ha parlato del futuro del suo assistito a microfoni spenti. Dichiarando che non ci sono state ancora comunicazioni, visto che le parti stanno trattando sull’ingaggio e sulla durata del vincolo stesso. Se tutto dovesse procedere fino ad andare in porto, allora Meret potrebbe svolgere le visite mediche già giovedì a Villa Stuart. D’altronde il Napoli dal 10 luglio sarà in ritiro e questa settimana sarà quella dell’accelerata per consentire a Carlo Ancelotti di iniziare a lavorare con la squadra quasi al completo. Hamsik più Meret, nasce il nuovo vecchio Napoli.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.