Anellucci (ex Ag. Cavani): “Edi sta vivendo un sogno. Se dovesse tornare in Italia lo farebbe solo per il Napoli”

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Anellucci, ex procuratore di Cavani:

Factory della Comunicazione

“Cavani è un animale da campo e sono certo che proverà a trascinare l’Uruguay il più avanti possibile. Sta vivendo un sogno e vuole regalarlo a tutti. E’ stato bellissimo quell’abbraccio tra Cristiano
Ronaldo e Cavani, un’immagine bellissima. 
Tutti ricordano il Napoli in cui giocava Cavani, il gruppo azzurro era bellissimo e magari tecnicamente non era eccelso, ma aveva una cattiveria unica. Vivemmo momenti bellissimi, anche in Europa perché ogni calciatore aveva delle qualità, ma soprattutto il Napoli una squadra e per questo i napoletani sono ancora affezionati a quel gruppo.

Cavani alla Juve? Se dovesse scegliere di tornare in Italia, lo farebbe solo per giocare nel Napoli. Questo è il mio pensiero, ma lui ama solo Napoli, il resto sono chiacchiere. Questo è un buon Napoli, certo mancano i sudamericani che portano allegria al gruppo, ma non mi pare stia andando malaccio così com’è”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.