Sarri torna a casa, in attesa del Chelsea

0

Maurizio Sarri e famiglia hanno trascorso questi giorni di vacanza in Emilia Romagna, con qualche uscita da famigliola normale e qualcun altra, vedi cena con Arrigo Sacchi e Pep Guardiola, certamente più mediatica. Il tecnico toscano, ormai ex del Napoli, è attenzionato dai media, protagonista del tormentone di mercato dell’estate. La suggestione relativa alla panchina del Chelsea, infatti, è diventata via, via più reale ed ora siamo davvero ai dettagli come si legge sulle colonne de Il Mattino. Nella giornata di ieri, infatti, Maurizio è tornato a casa, a Figline in vista del suo trasferimento a Londra.

Factory della Comunicazione

Adesso la trattativa sembra essere arrivata davvero alla fine, ma resta da sciogliere il nodo Antonio Conte, attuale manager dei blues. La dirigenza londinese sta lavorando giorno e notte, da giovedì ormai, per definire la separazione. Le carte, preparate dai legali, ormai sono quasi pronte e non resta che mettere nero su bianco ed ufficializzare il tutto. Poi inizierà l’era di Maurizio Sarri sulla panchina del Chelsea, una su cui i tecnici italiani hanno sempre trovato spazio negli anni. E pensiamo a Claudio Ranieri, Carlo Ancelotti m anche Roberto Di Matteo e lo stesso Antonio Conte. Chelsea, The Little Italy che attende il suo Maestro.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.