Ugolini consiglia il Napoli: «Per battere la Juve serve lui»

0

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della puntata odierna di “Radio Goal”, per dire la sua sul mercato azzurro, concentrandosi in particolar modo sul reparto offensivo e su Arkadiusz Milik e Karim Benzema, con Edinson Cavani sullo sfondo:

Factory della Comunicazione

«Il Napoli sta facendo un mercato molto intelligente, però ovviamente per accorciare le distanze dalla Juventus c’è bisogno di un grande colpo. Fin qui sono arrivati ottimi calciatori come Fabian Ruiz e Simone Verdi, un prospetto importante che risponde al nome di Alex Meret ma manca il campione. Sulla carta è più semplice arrivare a Karim Benzema che ad Edinson Cavani, poi nel mercato tutto è possibile e magari il Napoli prenderà un altro grande attaccante. Difficilmente la società è tornata indietro nel corso della sua gestione, fermo restando che parliamo di fenomeni. Se dovessi scommettere 1 euro, me lo giocherei sul francese per il rapporto che ha con Ancelotti e soprattutto perché è un profilo nuovo rispetto al Matador. Milik? E’ un giocatore che, nonostante sia da 2 anni a Napoli, conosciamo poco: le qualità ci sono ma resta un grande punto interrogativo sulla sua continuità. Lì davanti sono in tanti perché è arrivato Roberto Inglese e rimarrà Josè Maria Callejon, m’immagino un 4-2-3-1 con un’alternanza davanti. Arkadiusz è una scommessa, ma i numeri li ha».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.