Occhio Napoli, il Tottenham ti soffia Grimaldo

0

Il terzino sinistro del Benfica, Grimaldo, è un nome in orbita Napoli dalla scorsa sessione di calciomercato ma con la quasi sicura permanenza di Faouzi Ghoulam all’ombra de Vesuvio, la voce è scemata. Il giornalista Raffaele Auriemma, ai microfoni di Radio Crc, nel corso della puntata odierna di “Si Gonfia La Rete”, ha parlato proprio della situazione del laterale mancino su cui ci sono gli occhi del Tottenham adesso:

Factory della Comunicazione

«Non ci sono stati nuovi contatti per Grimaldo. Nell’ultimo colloquio con l’intermediario Giuntoli fu molto chiaro ‘Lo prendiamo soltanto se parte Ghoulam‘, e quindi bisogna capire cosa accade con l’algerino. Lo scorso 28 maggio vi parlammo dell’interesse del Borussia Dortmund su Grimaldo e la notizia fu ripresa in tutta Europa il giorno seguente, adesso questa pista sembra essersi raffreddata con il Borussia che ha individuato anche altre opzioni a minor costo. Adesso a fare sul serio sullo spagnolo c’è il Tottenham che ha già fatto un’offerta, per ora ritenuta insoddisfacente e che potrebbe presto farne un’altra. La settimana prossima potrebbe essere molto importante per il futuro di Grimaldo e dall’entourage ci hanno fatto capire che il Napoli resta opzione molto gradita, ma occorre sbrigarsi perché c’è il rischio che molto presto possa accasarsi altrove»

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.