Bia sullo Scudetto: «Stavolta sarà battaglia a tre»

0

Giovanni Bia, procuratore sportivo ed ex calciatore italiano, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, nella trasmissione “Radio Goal”, del mercato estivo del Napoli e del prossimo campionato di Serie A tra pretendenti allo Scudetto e chi invece potrebbe rimanere indietro:

Factory della Comunicazione

«Il Napoli prenderà un grande centravanti a mio parere. Con l’avvento di Ancelotti c’è un appeal differente e più forte sul piano del mercato. Il prossimo anno credo ci sarà una battaglia a tre tra Napoli, Inter e Juventus, con la Roma un gradino sotto. L’Inter sta facendo un ottimo mercato con tanti rinforzi, la Roma invece non la vedo in grado di mantenere i ritmi. Spalletti non ha motivo di nascondersi ora, con una squadra competitiva, con un attaccante che la mette dentro e una compagine di squadra solida ed allo stesso livello di Napoli e Juve. Benzema potrebbe essere l’ideale per il Napoli e il cambio da Madrid a Napoli potrebbe fargli bene. C’è un’attenzione sul Napoli che due anni fa non c’era».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.